MWC 2019, Exprivia Italtel a Barcellona con le demo 5G e intelligenza artificiale

di |

Il Gruppo al Mobile World Congress per mettere in mostra tutto il catalogo soluzioni dedicate alla digital transformation.

Si avvicina anche quest’anno uno dei più grandi eventi internazionali sulle tecnologie di comunicazione, dove si svelano innovazioni, si lanciano prodotti, si stringono alleanze e si intercettano gli insight del mercato: parliamo del Mobile World Congress di Barcelona.

Dal 25 al 28 febbraio, il gruppo Exprivia Italtel si troverà al booth 2G10 dove esporrà numerose  demo, che rispecchiano perfettamente la principale ambizione aziendale: contribuire ad accelerare la trasformazione digitale attraverso un catalogo d’offerta sempre più ricco.

A Barcellona sarà mostrato come Exprivia Italtel sa usare la rete 5G e l’intelligenza artificiale per offrire il futuro in tempo reale.

Il 5G sarà il file rouge della presenza del Gruppo a Barcellona: una tecnologia in grado di creare velocità, flessibilità e agilità sulle reti, per consentire servizi e prestazioni con una maggiore affidabilità di quanto sia possibile oggi.

Per l’occasione, come ogni anno, è stato messo online un mini sito dedicato al Mobile World Congress 2019, che contiene tutto il materiale sull’evento e sulle demo di Exprivia Italtel, corredato da una galleria foto e video che verrà aggiornata durante e dopo l’evento.