Milano d’estate, riapre oggi lo spazio Sky in Darsena

di |

Da oggi lo spazio Sky torna a brillare sulle acque della Darsena per illuminare l’estate di Milano con nuovi eventi, contenuti esclusivi e tante iniziative dedicate agli abbonati Sky. Dopo il successo dello scorso anno, che ha coinvolto migliaia di persone per tutta l’estate, il 10 giugno verrà inaugurata la nuova area galleggiante in Via Gorizia che per tre mesi permetterà ai visitatori di conoscere ancora più da vicino i contenuti esclusivi Sky.

Sono tantissimi gli appuntamenti e le iniziative in programma da giugno a settembre: per questo è stato realizzato uno spazio elegante e versatile che, in base agli eventi, si trasformerà di volta in volta in uno studio televisivo, un’area hospitality per gli abbonati e in una zona experience per chi vorrà esplorare il meglio della programmazione di Sky o toccare con mano l’ultima frontiera della tecnologia attraverso le postazioni di Realtà Virtuale. Lo spazio Sky in Darsena vivrà anche sui social con l’hashtag #spazioSky.

Lo sport, protagonista sugli schermi con l’estate Mondiale targata Sky, sarà uno dei grandi protagonisti anche dell’estate in Darsena, con gli incontri di Euro 2016 che si accenderanno sui maxischermi di The Cube, posizionato di fronte allo spazio Sky, le dirette di Sky Sport24 al mattino e al pomeriggio con Alessia Tarquinio, gli speciali dedicati allo Sky Racing Team VR46 e i collegamenti durante le puntate estive di Calciomercato con Gianluca Di Marzio e altri inviati.

Per i grandi amanti dello sport, Sky metterà a disposizione anche un campo sportivo nel vicino Darsena Summer Village, la nuova area creata per ospitare attività sportive e spettacolari esibizioni.

Il calendario di eventi dedicati al meglio dell’offerta Sky, dal cinema all’intrattenimento fino alle serie tv, si arricchirà ogni giorno con decine di nuove iniziative: il sabato sera saranno proiettati i grandi titoli di Sky Cinema con un accesso privilegiato per gli abbonati Sky alla riedizione del Cinema sulla Darsena; saranno presenti con eventi dedicati anche ai programmi più amati di Sky Atlantic e di Sky Arte e i volti più noti di Sky Uno intratterranno il pubblico con meet&greet e serate speciali.

Numerose anche le iniziative dei canali partner, che animeranno lo spazio Sky per tutta l’estate, con gli show cooking di Gambero Rosso, le storie dei canali Fox, di Discovery Channel e di Comedy Central, e le tante attività dedicate ai più piccoli con i protagonisti delle serie più amate di Cartoon Network, DeAkids e Nickelodeon.

Inoltre, coloro che prenderanno parte al gioco virtuale Stelle in Darsena avranno la possibilità di vincere i biglietti per assistere ad alcuni grandi eventi esclusivi Sky come il GP d’Italia di F1, il GP Di San Marino di MotoGP, i match di basket dell’EA7 Milano, alcune partite del Campionato Serie A o la finale di X Factor.