Giro di poltrone

Microsoft conferma la partenza di Phil Harrison

di |

Il dirigente e l'azienda si sono separati in maniera amichevole.

Microsoft ha confermato ufficialmente la partenza di Phil Harrison dai quadri aziendali, rivelando che il dirigente è andato in cerca di nuove sfide professionali.

Phil Spencer, direttore della divisione Xbox, ha rilasciato la seguente dichiarazione ufficiale a GamesIndustry riguardo la partenza di Harrison: “Dopo una carriera di successo come Corporate Vice President di Xbox in Europa, Phil Harrison ha deciso di seguire interessi al di fuori di Microsoft”.

“Phil è stato un leader illustre del nostro team europeo di Xbox, supervisionando la produzione dei nostri premiati studi europei. Voglio ringraziarlo per la sua creatività e leadership nei tre anni trascorsi. Phil è un mio grande amico e gli auguro il meglio per i suoi futuri progetti”.

Harrison ha rilasciato di rimando la seguente dichiarazione: “Ho apprezzato enormemente gli ultimi tre anni passati in Microsoft, ed è stato un privilegio lavorare insieme all’incredibile talento degli studi europei come Rare, Lionhead, Lift, Soho e Press Play tra gli altri. Auguro a loro e ai miei molti amici nel mondo Xbox il migliore successo, e so che i giochi continueranno a prosperare sotto la leadership di Phil Spencer”.