Meteo4You

Meteo in miglioramento, più sole sulle regioni italiane (video)

di |

Passano i temporali e il tempo migliora praticamente su tutte le regioni italiane, tranne su Alpi e Appennini, dove sarà possibile qualche fenomeno.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Al mattino tempo stabile con cieli in prevalenza soleggiati. Al pomeriggio acquazzoni e temporali lungo l’arco alpino, invariato altrove con sole prevalente. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo residui fenomeni sui settori alpini.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con cieli sereni e qualche velatura in transito. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono attese variazioni, con sole prevalente e qualche velatura in transito. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, locali addensamenti sulle coste tirreniche.

TEMPERATURE

Minime in lieve rialzo tra Sardegna e Liguria, stabili o in calo sul resto d’Italia; massime in generale aumento su tutta la Penisola.