il personaggio

Massimo Valle

di |

Consumer Channel Manager,

HP Italy

Massimo Valle è Consumer Channel Manager di HP Italy.  In questo ruolo Valle ha la responsabilità di gestire il canale di vendita per le soluzioni consumer del portafoglio HP, sviluppando strategie per il settore retail con un focus sugli end user, nonché di coordinare il gruppo retail (national account e in-store sales) a supporto dell’attività di merchandising sul territorio.

Massimo Valle è entrato in HP nel 2001 e durante la sua carriera ha ricoperto diversi incarichi con responsabilità crescenti, tra cui category manager per l’area desktop e notebook consumer, consumer business Planning Manager e e International Account Manager.

Dal 2014 a marzo 2018 è stato Consumer PC Sales Lead e Retail account manager e in questo ruolo ha avuto l’incarico di gestire la diffusione dei prodotti per la divisione Personal Systems .

Precedentemente all’ingresso in HP ha lavorato presso Hewlett-Packard International come Emea Business Manager per il segmento Computing e nel ruolo di International Account Manager.

Si è laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano.