#NoCashTrip, giorno 4

di |


Nocashtrip 2014

La crew del NoCashTrip, l’operazione promossa da CashlessWay, è a metà dell’opera: i giornalisti Gianluigi De Stefano e Pietro Guastamacchia, accompagnati da videomaker Nicola Cavalazzi, partiti lo scorso 3 luglio da Roma, hanno lasciato la Puglia per dirigersi verso nord. Questa notte pernotteranno a Giulianova, domani saranno a Teramo e San Marino per giungere la sera a Vicenza.

Molte le storie da raccontare e i video girati col loro kit di sopravvivenza:

  • una Carta Corporate Oro e una Platino American Express
  • uno smartphone HTC One M8 che supporta un wallet Vodafone e Smartpass NFC per i pagamenti contactless
  • una carta ExpendiaDrive di Edenred per il rifornimento carburante
  • la Pass Health Card Sodexo per tutte le necessità di benessere e mediche e il BOX Più Totalerg (carta e app).

La seconda edizione del #NoCashTrip è sostenuta da importanti aziende coinvolte nella smaterializzazione dei pagamenti e nell’introduzione di soluzioni innovative e comode: American Express, Bassilichi, Edenred, HTC, Sodexo Benefits & Rewards Services, Totalerg e Vodafone Italia.

Un importante supporto è fornito dalla web-agency IQUII che diffonderà in rete i racconti dei nostri nocashnauti, da Opel che ha messo a disposizione l’auto ufficiale, Opel Mokka, SUV compatto che percorrerà oltre 2500 km in sette giorni e Best Western Italia che offre accoglienza nei suoi alberghi per fare riposare, ogni sera, i nocashnauti in giro per l’Italia.

SEGUITE IL VIAGGIO E FATEVI VIVI CON L’HASHTAG #NOCASHTRIP, POTRESTE ESSERE PUBBLICATI SUL LIVEBLOGGING

 

#NoCashTrip 2014, giorno 1 

#NoCashTrip 2014, giorno 2

#NoCashTrip 2014, giorno 3