Key4biz

MailUp a SMAU per presentare la piattaforma ‘Bee’

MailUp, la soluzione per l’invio di email e SMS leader in Italia, sarà protagonista tra gli espositori dello Smau Roadshow di Milano dal 22 al 24 ottobre.

Lo Smau Roadshow di Milano 2014 è l’evento di riferimento italiano nei settori digital e ICT per le imprese e i professionisti italiani. È anche una piattaforma di business matching per tutte le imprese e gli attori pubblici che desiderano guardare oltre il presente, cogliendo le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dal mondo digital e dalle startup più promettenti.

MailUp, che condivide l’obiettivo di Smau di creare leve strategiche per le imprese grazie a servizi innovativi, presenterà al pubblico Bee. Il nuovo editor drag & drop, da oggi disponibile anche nella versione online gratuita BeeFree (www.beefree.io), permette di creare in pochi minuti email e newsletter belle e responsive.

“Creare email graficamente gradevoli, senza difetti di visualizzazione tipici di molticlient di posta, richiede spesso molto lavoro, oltre a capacità tecniche non scontate” ha precisato Nazzareno Gorni, CEO di MailUp S.p.A. “Chi ha queste esigenze, e non dispone di un servizio come MailUp, spesso ricerca online modelli, guide o esempi da cui partire per creare il proprio messaggio. Rendere disponibile gratuitamente per

tutti il nostro editor per email Bee è un modo per rispondere a questa esigenza”.

 

Gli operatori del canale IT, ma anche imprenditori, manager e dirigenti di imprese potranno scoprire le ultime novità della piattaforma MailUp e, in particolare tutte le potenzialità del nuovo editor, presso lo stand di MailUp (Pad.1 Stand F39). Venerdì 24 ottobre alle ore 13:00 presso il Padiglione n°1 dell’Arena Marketing Digitale Marco Massara, direttore marketing di MailUp, terrà un workshop sulle strategie dell’email marketing che possono aiutare a migliorare i risultati aziendali “Email Marketing: la maledizione da evitare e 3 cose da attivare in 1 minuto. Come un metodo testato e 3 domande possono cambiare la vita di chi invia email”.

 

Il workshop è aperto agli addetti alla comunicazione e marketing, impegnati in agenzie di comunicazione e imprese.

A chi desidera partecipare e conoscere in anteprima BeeFree e tutte le novità di Smau Roadshow, MailUp offre l’ingresso gratuito disponibile qui: http://www.smau.it/invite/mi14/mailup/?utm_source=dem&utm_medium=email&utm_campaign=SMAU2014  

Exit mobile version