MailUp, nuovo ebook sull’Sms marketing

di |

A vent’anni dalla sua nascita, l’sms rimane ancora oggi una soluzione rapida ed efficace nel relazionarsi col cliente. Online l'ebook MailUp.

sms-per-il-tuo-businessPubblicato da MailUp il nuovo ebook dedicato all’Sms marketing. Nata nel 1992, tale tecnologia ha attraversato 20 anni di grandi cambiamenti, assistendo all’ascesa di internet, dei social network e degli smartphone, dimostrandosi ancora un valido strumento di relazione con il cliente.

L’sms ha conservato intatte le sue peculiarità, diventando uno degli architravi del digital marketing delle aziende. Guardando i numeri, quale altro canale riesce a garantire tassi di apertura che oltrepassano la soglia del 98%? Senza dimenticare che il 90% di queste aperture avviene entro tre minuti dal recapito.

All’interno dell’ebook sono illustrate tutte le attività che concorrono a costruire un semplice messaggio di 160 caratteri. Gli autori hanno analizzato l’SMS marketing nei suoi componenti e processi, per poter offrire spunti teorici, best practice e tutte le indicazioni per mettere a punto una strategia vincente, a prescindere dal benchmark e dalle dimensioni del business.