MailUp entra in SuretyMail per incrementare i tassi di recapito delle email

di |

MailUp S.p.A. comunica di aver ottenuto la certificazione SuretyMail, il programma di accreditamento che – migliorando la reputazione del mittente davanti ai principali ISP – consente a tutti i clienti della piattaforma di recapitare email e newsletter anche nelle caselle di posta elettronica protette dai più efficaci programmi antispam.

Grazie alla certificazione SuretyMail, MailUp ha la possibilità di comunicare agli internet service provider l’adeguato livello di consenso delle email inviate dalla piattaforma. In questo modo vengono privilegiati i clienti che adottano la pratica del “confirmed opt-in”.

Utilizzata anche all’interno del popolare sistema antispam open-source SpamAssassin, l’accreditamento porta vantaggi tangibili agli utenti MailUp, che possono beneficiare di un sensibile incremento dei tassi di recapito.

 

Nazzareno Gorni, CEO di MailUp, ha commentaTO: “Siamo orgogliosi di essere entrati a far parte del network SuretyMail. Si tratta di un ulteriore sforzo nella direzione della lotta allo spam, per assicurare a tutti i clienti la migliore reputazione e il recapito delle email”.