MailUp, crescita del 149% nel primo semestre 2015

di |

Crescita (+149%) e marginalità (+545%) record per MailUp in seguito al completamento della prima serie di acquisizioni. In forte crescita anche il fatturato internazionale, che passa dal 10% al 40%

MailUp S.p.A., società quotata in Borsa sul mercato AIM Italia e attiva nel campo delle marketing technologies, comunica i nuovi dati semestrali consolidati proforma al 30 giugno 2015, in seguito al percorso di crescita per linee esterne che l’ha vista protagonista di 3 acquisizioni nel secondo semestre 2015, di cui l’ultima – Agile Telecom Spa – completata il 29 dicembre 2015:

  • +149% il valore della produzione, pari a EURO 10,7M (EURO 4,3M al 30 giugno 2014);
    +293% l’EBITDA, pari a EURO 1,8M (EURO 458mila al 30 giugno 2014);
    +545% l’EBIT, pari a EURO 1M (EURO 155mila al 30 giugno 2014);

La liquidità della società è pari a EURO 2,3M, mentre la PFN è attiva per EURO 115mila.

Dalla quotazione (29 luglio 2014) ad oggi il fatturato internazionale è passato dal 10% a circa il 40%.
Maggiori informazioni sono disponibili nella nota esplicativa relativa ai dati consolidati pro-forma al 30 giugno 2015 in relazione all’operazione di reverse take over di Agile Telecom S.p.A.