MailUp al TTT Tourism Think Tank di Milano

di |

TTT Tourism Think Tank

Milano, Palazzo della Regione Lombardia

20 giugno 2016

Ore 09:30 – 18:00

Il TTT Tourism Think Tank è un evento B2B dedicato alla formazione digital per operatori della filiera turistica. Promuove la formazione e l’aggiornamento nelle tecnologie digitali innovative per accrescere la qualità dell’offerta turistica.

Il format è concepito per favorire incontri relazionali e sinergie tra operatori della filiera, al fine di aumentare la visibilità e la promozione delle destinazioni turistiche e degli operatori della Lombardia.

MailUp sarà presente con un desk commerciale, dove potrai fissare un appuntamento con uno dei nostri email specialist per conoscere tutte le soluzioni disponibili per il tuo email/SMS marketing. Il consulto è gratuito, basta registrarsi.

Il nostro senior project manager Riccardo Bonini terrà inoltre un workshop sul tema “Strategie di email marketing dal mondo reale: racconterà i risultati di un anno di campagne email effettuate da B&B Hotels”. Questo caso reale con i suoi numeri e i suoi dati ci aiuterà a definire quali elementi contribuiscano a rendere efficaci campagne email nel settore turismo.

Iscrizione al workshop di MailUp

(Testo di Maria Giulia Ganassini per MailUp)