l'annuncio

mPayment e mCommerce, Vetrya ‘accordi con operatori asiatici’

di |

Il gruppo Vetrya ha annunciato la sottoscrizione di contratti per l’erogazione di servizi m-payment e m-commerce su operatori mobili in Malesia, Indonesia, Singapore, Tailandia e Vietnam.

Il gruppo Vetrya ha annunciato la sottoscrizione di contratti per l’erogazione di servizi m-payment ed m-commerce su operatori mobili in Malesia, Indonesia, Singapore, Tailandia e Vietnam. Gli accordi, che non prevedono scadenze, sono stati raggiunti attraverso la propria società Vetrya Asia Pacific. Gli operatori mobili che usufruiranno della piattaforma Wonda in modalità cloud sono: per la Malesia gli operatori Celcom, UMobile, Maxis, Digi; per l’Indonesia Telkomsel, Indosat, Excelcomindo, Hutchinson 3; per la Tailandia, Ais, Dtac, True, Cat; per Singapore, Singtel, M1, Starhub; per il Vietnam Mobifone, Vinaphone, Viettel, Gmobile, Vietnammobile.

“Si tratta di un risultato rilevante che conferma la strategia di internazionalizzazione del gruppo”, ha dichiarato Luca Tomassini, presidente e amministratore delegato del gruppo vetrya – “Sono certo che i servizi che andremo ad erogare sui più importati operatori mobili del sud est asiatico costituiranno un rilevante valore aggiunto per i nostri clienti e Vetrya”, ha concluso Tomassini.

Vetrya Asia Pacific è la società del Gruppo Vetrya che affianca i principali gruppi industriali nazionali ed internazionali del sud est asiatico ed in particolare operatori di telecomunicazioni, media company, broadcaster, editori, content provider e utilities. La sede della business unit è ubicata nel grattacielo Menara Citibank central business district a Kuala Lumpur, Malaysia.