Key4biz

L’università Niccolò Cusano offre 60 borse di studio ai maturandi romani con l’iniziativa ‘Click Days’

Con l’iniziativa Click Days, l’università Niccolò Cusano offre 60 borse di studio ai ragazzi romani che conseguiranno il diploma di maturità nell’anno scolastico 2018/2019.

Il campus dell’Università Niccolò Cusano si trova a Roma immerso in 6 ettari di parco. L’Ateneo è l’ambiente perfetto per un’esperienza universitaria a 360°: ambienti multimediali, biblioteca, palestra, mensa e residenza.

I Corsi di Laurea offerti dell’Unicusano sono i seguenti:

Per un totale di 60 borse di studio.

Borse di Studio Unicusano: Cosa comprendono?

Le Borse di Studio offerte dall’Università Niccolò Cusano prevedono la copertura totale dei costi delle tasse universitarie per 5 anni. I fortunati vincitori delle borse di studio studieranno quindi gratis per ben 5 anni.

I borsisti durante il percorso universitario frequenteranno le lezioni nel Campus e potranno usufruire di tutti i servizi offerti dall’Unicusano come: palestra, navetta, corso di lingua inglese e seconda lingua (continuativamente per 5 anni), mensa, bar e residenza.

Requisiti per partecipare e vincere una delle borse di studio.

I requisiti indispensabili per partecipare all’iniziativa sono:

Come partecipare e vincere una borsa di studio?

Partecipare è molto semplice: ti basta un pc e un indirizzo PEC.

  1. Compila e scarica la domanda d’iscrizione che trovi qui. La domanda non vincola all’iscrizione, ma ti permette di partecipare all’iniziativa.
  2. A partire dalle ore 16.00 del 18 febbraio dovrai inviare la domanda d’iscrizione tramite PEC all’indirizzo UNICUSANO@PEC.IT. Avrai tempo fino alle ore 24.00 del 28 febbraio.

Se non hai un indirizzo PEC, non scoraggiarti perché crearlo è facilissimo. Basta andare sul sito www.pec.it, puoi seguire le istruzioni qui.

Criteri di assegnazione

Le borse di studio in palio sono 60 ed il criterio di assegnazione è soltanto uno: rientrare tra i primi 60 studenti ad inviare via PEC la domanda d’iscrizione.

Per approfondire

Per visitare la pagina dedicata all’iniziativa clicca qui

Exit mobile version