Lorenzo Greco

di |

DXC Technology

Coverage e Sales offering leader,

DXC Technology 

E’ il nuovo Coverage e Sales Offering Leader per l’Italia di DXC Technology, brand nato dalla fusione tra CSC e Enterprise Services della Hewlett Packard Enterprise (HPE).

Ha iniziato la sua carriera professionale prima in EDS, ricoprendo ruoli con responsabilità crescente a livello di Country tra cui Business Operation Manager, Program Office Manager e di Global Sales Support Manager. Successivamente, In HP ES Italia ha ricoperto il ruolo di Sales Executive nei mercati Energy, CME e Public Sector per poi affiancare, nel 2013, anche il ruolo di responsabile commerciale per ES Italia dei servizi di Enterprise Cloud Services.

Lorenzo Greco è stato infine membro del Comitato Direttivo della Associazione dei laureati in Economia delle Università La Sapienza di Roma e membro del Comitato Direttivo dell’AFCEA Capitolo di Roma Armed Forces Communications & Electronics Association.

E’ laureato in Economia presso l’Università “La Sapienza” di Roma, con una formazione e specializzazione presso la London Business School e la Thunderbird School of Management.