SVILUPPO

Lords of the Fallen riparte da un nuovo sviluppatore

di |

CI Games si affida a Defiant Studios.

CI Games ha annunciato il nuovo sviluppatore di Lords of the Fallen 2.

Il primo Lords of the Fallen è stato sviluppato in collaborazione con Deck 13, ma per il secondo capitolo è stata scelta una nuova strada. Il gioco è stato affidato a Defiant Studios, uno studio fondato nel 2016 dal game director di Just Cause 3.

“Abbiamo parlato con diversi studi di rilievo animati da forte interesse nel progetto”, ha spiegato Marek Tymiński di CI Games. “Le proposte sono state interessanti. Alla fine abbiamo scelto Defiant perché siamo stati colpiti dal loro concept, dalla sua esperienza e da quella dei suoi sviluppatori”.

“Defiant è composta da alcuni dei creatori più talentuosi dell’industria, siamo felici di affidare a loro il seguito di LotF. Siamo ansiosi di distribuire il gioco sul mercato globale di console e PC”.

David Grijns, fondatore e direttore responsabile di Defiant Studios, ha aggiunto: “Abbiamo parlato per mesi con CI Games, conoscendoci meglio e illustrando in dettaglio le rispettive aspettative sul gioco. Siamo felici di poter sviluppare un titolo così importante e di avere a disposizione la libertà creativa offerta da CI Games.”