libri

Linkedin tips: 101 consigli pratici per far decollare il tuo business

di |

Identifica e trova i tuoi futuri clienti su Linkedin.

Di Leonardo Bellini

Data di pubblicazione: maggio 2018

Dario Flaccovio editore

ISBN: 9788857908281

Pagine: 288

Prezzo: € 29,90

LinkedIn Tips è un agile manuale, articolato su 101 domande chiave, grazie al quale potrai esaminare la tua presenza e attività su LinkedIn e verificare quanto sia efficace nell’uso di questo social network per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing e business come: sviluppare il tuo personal brand, identificare e trovare potenziali clienti, generare un flusso costante di lead qualificati, incrementare la visibilità della tua azienda, farti trovare da potenziali datori di lavoro, partner o collaboratori.

Il libro contiene una serie di tips su LinkedIn, spunti e trucchi operativi da mettere immediatamente in pratica per ottenere dei risultati tangibili. Ogni scheda risponde a una specifica domanda ed è corredata da immagini, spiegazioni e inviti alle azioni da intraprendere. Non è obbligatorio seguire la sequenza esatta delle schede, ma puoi decidere su quale aspetto focalizzarti maggiormente, in base alle tue esigenze.

Leonardo Bellini, Digital Marketing & Social Business Advisor, Fondatore di DML, società di consulenza, formazione e servizi digitali, e di Social Minds, osservatorio di ricerca sull’uso dei social media da parte delle aziende italiane. Autore di alcuni libri su social media marketing e Docente presso Business School e Centri di Formazione tra cui PoliDesign, IULM, Osservatori.net, ABIFormazione dove è Direttore Scientifico del Social Banking Diploma. Puoi seguire Leonardo Bellini su digitalmarketinglab.it e su linkedinforbusiness.it