Le Fonti Awards

Lepida premiata “Eccellenza dell’anno Innovazione & Leadership servizi telematici PA”

Il riconoscimento assegnato in occasione della manifestazione “Le Fonti Awards 2018”: con questo premio, “Lepida si conferma i il punto di riferimento nella digitalizzazione dei servizi della Pubblica Amministrazione in Italia”.

di Flavio Fabbri | @FabbriFlav2 |

In occasione dei Premi Le Fonti 2018 (Le Fonti Awards 2018), la Società in house della Regione Emilia Romagna, Lepida, è stata premiata con il titolo di “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi Telematici PA.

 

Il riconoscimento è stato assegnato per la categoria “IT & Tecnologia” a pari merito con Passepartout, che si aggiudicato il titolo di “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Software Gestionale”.

 

Con questo premio, si legge in una nota ufficiale sul sito della società in house emilianoromagnola, “Lepida si conferma i il punto di riferimento nella digitalizzazione dei servizi della Pubblica Amministrazione in Italia. Con l’inaugurazione a Parma del secondo DataCenter regionale, Lepida si attesta come l’interlocutore per antonomasia in ambito di gestione della Business Continuity e Disaster Recovery”.

 

Lepida, è lo strumento operativo, promosso da Regione Emilia Romagna, per la pianificazione, l’ideazione, la progettazione, lo sviluppo, l’integrazione, il dispiegamento, la configurazione, l’esercizio, la realizzazione delle infrastrutture di telecomunicazione e dei servizi telematici che sfruttano le infrastrutture di rete, per soci e per enti collegati alla Rete Lepida.

Banner Tiesse

L’azienda, inoltre, è considerata il motore dell’attuazione delle politiche digitali per la crescita delle città, dei territori e delle comunità della regione, in particolare per l’attuazione dell’Agenda Digitale.

Per saperne di più su: Lepida

© 2002-2018 Key4biz

Instant SSL