Meteo4You

Le piogge si spostano al Centro Sud (video)

di |

Migliora il tempo sull’Italia e le ultime precipitazioni si avranno domani al Sud, nevose in montagna.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino cieli per lo più soleggiati, isolati banchi di nebbia o foschia in Pianura Padana. Al pomeriggio ancora ampi spazi di sereno su tutti i settori. In serata ancora condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Centro

Al mattino sereno su Toscana e Lazio, coperto altrove con qualche piovasco sull’Abruzzo. Al pomeriggio cieli coperti tra Lazio e Abruzzo, maggiori aperture altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino piogge sparse su tutti i settori, con neve in Appennino sopra i 1100-1200 metri. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con ancora precipitazioni diffuse. In serata insiste il maltempo su tutti i settori; residue piogge nella notte sulle isole Maggiori.

Temperature

Minime stazionarie o in lieve calo; massime in rialzo al nord e sulle isole Maggiori, stabili o in calo altrove.