Lazio Cinema International, al via bando da 10 milioni di euro

di |

La dotazione dell’intervento è 5 milioni per la prima finestra e 5 milioni per la seconda finestra. Aperte oggi le procedure per l’invio delle domande di partecipazione delle Pmi.

Partito il bando 2018 dell’Avviso “Attrazione produzioni cinematografiche e sostegno delle PMI che operano direttamente nel settore” (POR FESR Lazio 2014-2020 Asse 3 – Competitività).

L’intervento è finalizzato a sostenere gli investimenti in Coproduzioni audiovisive che prevedano la compartecipazione dell’industria del Lazio con quella estera, una distribuzione di carattere internazionale dei prodotti e la realizzazione di opere che consentano una maggiore visibilità internazionale delle destinazioni turistiche del Lazio.

La dotazione dell’intervento è di 10 milioni di euro, di cui 5 milioni per la prima finestra e 5 milioni per la seconda finestra.

Le domande di contributo possono essere presentate esclusivamente per via telematica compilando il Formulario disponibile on line sulla piattaforma GeCoWEB .

Lo sportello telematico per la compilazione del Formulario on line sarà aperto, per la prima finestra a partire dalle ore 12 dell’8 novembre 2018; a seguito della compilazione del formulario sarà generato dal sistema un file contenente la domanda e i suoi allegati che dovrà essere inviato via PEC a Lazio Innova a partire dal 15 novembre 2018 e comunque entro 90 giorni dalla data di finalizzazione del formulario on line.

Per tutte le informazioni e la modulistica, visita la pagina dedicata.