Recensioni

Latuabadante.it

di |

E’ la piattaforma online di una startup che offre servizi assistenziali per anziani, nata nei primi mesi del 2017, che propone al mercato una risposta differente e innovativa a questo tipo di esigenze.

La società, mette in contatto famiglie e badanti con profili qualificati in tempi rapidi, grazie al servizio di gestione online dove alle famiglie viene assegnato un family tutor che si occupa di trasformare le richieste dei clienti in punti fermi di cui tener conto durante tutto l’iter selettivo.

I servizi offerti da www.latuabadante.it attualmente però sono disponibili solamente in Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Valle D’Aosta, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.

La home page caratterizzata dal colore bianco dello sfondo si presenta funzionale e semplice per la navigazione. Tra i servizi offerti dalla società troviamo di badante in assistenza domiciliare diurna, che offre sicurezza e tranquillità tutto il giorno e di badante e assistenza domiciliare notturna o convivente che garantisce cura e attenzione a 360° per un servizio ideale che copre ogni tipo di necessità.

La piattaforma propone inoltre il Servizio colf, collaborazione domestica e babysitting: pulizia degli ambienti domestici, con orari a seconda delle esigenze della famiglia e personale per la cura dei figli di qualsiasi età.

oltre la sezione “Servizi” presente nella barra di navigazione del sito e al centro della home page con le offerte migliori ben in vista troviamo a seguire sulla barra le sezioni “Convenzioni”, “News”, “Lavora con noi” e “Contatti”.

Un sito informativo facile da utilizzare, ricco di contenuti multimediali e finalizzato a mettere in contatto famiglie e badanti in maniera sicura.

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo