Lastminuteclick.it

di |

È una tra le più frequentate piattaforme multicanale di eticketing, prenotazione viaggi e servizi turistici nel nostro Paese, Lastminuteclick.it conta oggi più di 100 mila clienti per offerte a prezzi scontati e occasioni dell’ultimo minuto e secondo da non perdere, per viaggiare a costo contenuto verso le più belle mete turistiche d’Italia, d’Europa e del mondo.

Tra i canali che popolano la parte superiore della home page di www.lastminuteclick.it, ci sono le ultime offerte ‘Last minute’, le occasioni per ‘Crociere’ e viaggi di ‘Gruppo (Groupage)’, il motore di ricerca per gli ‘Hotel’ più adatti alle nostre possibilità economiche e i super scontati travel ‘Deals’ con disponibilità limitata.

Tante le fotografie, i video e le immagini che raccontano le meraviglie naturalistiche e paesaggistiche delle località turistiche più conosciute al mondo, ma anche delle città d’arte, in Italia e in Europa, per un’esperienza ‘utente etourism’ multimediale ed interattiva, che anche graficamente accoglie nel migliore dei modi il visitatore, favorendone navigazione e ricerca.

Tanti i suggerimenti e le occasioni di viaggiare risparmiando, grazie alle finestre ad accesso facilitato che occupano la parte centrale della home page, assieme al motore di ricerca per vacanza e crociera, il deal del giorno e addirittura l’occasione “Last second”.

Ogni destinazione turistica e di viaggio è correlata di scheda tecnica, con i servizi offerti, il costo, i percorsi, i posti dove mangiare e dormire, i punti di interesse culturali, naturalistici e storici, il sistema per ‘Calcolare il tuo preventivo e prenotare subito’, il vadamecum del buon viaggiatore e tante fotografie del luogo e delle strutture ricettive. I contenuti del sito sono condivisibili sui principali social media di rete e presentano sempre le recensioni dei viaggiatori.

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo