La consultazione

La Rai che vorrei. Tutti i contributi degli esperti raccolti finora da Key4biz

di |

Ecco tutti i contributi di esperti e studiosi del settore media raccolti finora da Key4biz nell’ambito della consultazione La Rai che vorrei.

Il 31 ottobre 2016, come stabilito dal Decreto legislativo n.50 del 18 aprile 2016, scade l’attuale Convenzione tra Rai – Radiotelevisione Italiana e lo Stato italiano. Ed è per questo che abbiamo deciso di lanciare su www.key4biz.it un confronto che contribuisca concretamente alla Consultazione attraverso la pubblicazione di articoli di studiosi, addetti ai lavori, esperti, che offra idee e sollecitazioni ai rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico, alla Commissione Parlamentare di Vigilanza, ai vertici Rai.

Chi tra i lettori fosse interessato a contribuire al dibattito può scrivere all’indirizzo serviziopubblico@key4biz.it. Tutti i contributi saranno raccolti in un eBook dall’editore goWare. Clicca qui per leggere gli articoli precedenti. 

In vista della scadenza della convenzione Stato-Rai, fissata per il 6 maggio e prorogata a ottobre, Key4biz ha deciso di avviare lo scorso 7 marzo una consultazione aperta ad esperti e studiosi del settore media, per avanzare proposte utili da proporre ai rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico, alla Commissione Parlamentare di Vigilanza, ai vertici Rai, sul nuovo ruolo che dovrà assumere il servizio pubblico televisivo.

Oggi, in contemporanea con l’avvio della consultazione online promossa dal Mise e aperta ai cittadini Cambierai, proponiamo in questo articolo tutti i contributi raccolti finora da Key4biz a partire dallo scorso 7 marzo.

Per accedere a tutti i contributi basta cliccare qui su La Rai che vorrei.

La Rai che vorrei prosegue; l’iniziativa è aperta al contributo di tutti.

Chi tra i lettori fosse interessato a contribuire al dibattito può scrivere all’indirizzo serviziopubblico@key4biz.it. Tutti i contributi saranno raccolti in un eBook dall’editore goWare.