Meteo4You

La primavera in inverno, sole per tutti e temperature miti (video)

di |

Bel tempo da Nord a Sud, con cieli sereni e qualche annuvolamento innocuo. Una primavera anticipata, con temperature in generale rialzo.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, nebbie e nubi basse su Pianura Padana e Liguria di Levante. Al pomeriggio soleggiato su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto e sereno, con ancora nebbie, foschie e nubi basse su Pianura Padana e Liguria.

Al Centro

Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio, con ampi spazi di sereno ed addensamenti da nuvolosità bassa sulla Toscana. Tempo del tutto stabile anche in serata, con nubi basse tra Lazio e Toscana e prevalenza di cieli sereni altrove.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo asciutto con prevalenza di sereno, nuvolosità bassa sui settori tirrenici di Calabria e Sicilia.  Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni e disturbi da nuvolosità bassa lungo le coste tirreniche.

Temperature

Minime e massime in generale rialzo.