Le novità

La nuova dailyletter di Key4biz. Se ti piace, condividila

di |

Da oggi invieremo agli iscritti la nuova dailyletter. Scoprila in anteprima.

Innovativa, user frendly e crossmediale. Nasce così la nuova dailyletter di Key4biz che sarà inviata agli iscritti da oggi, come sempre tra le ore 17:30 e le 18. 

Tante le novità, che vi mostriamo in anteprima.

key4biz_newsletter

Il colore della testata cambierà spesso, non sarà mai unico, per sorprendere e colorare un po’ di più le nostre giornate. Che saranno raccontate, in sintesi, nell’introduzione per far subito comprendere le principali notizie del giorno dal mondo del digitale e dell’innovazione, non con un elenco, ma con il racconto delle news, il senso della giornata.
Nell’attuale overload informativo, crediamo che le notizie vadano spiegate ed analizzate, con contesti, approfondimenti e report. Con l’intro, cercheremo anche di farvi ‘entrare’ in redazione e conoscere meglio noi di Key4biz.

Ci auguriamo che la nostra cara dailyletter, con il nuovo linguaggio, possa essere uno strumento migliore, è una sorta di prima pagina di un giornale online, per avere una selezione delle notizie che contano nei settori Internet, Telecoms, Media, Cybersecurity, Data Protection, Sanità e Pa digitale, Smart City, Energia, Intelligenza Artificiale e Games. 

Noi della redazione continueremo a lavorare con professionalità, competenza, passione, curiosità e con il costante aggiornamento delle nostre skill.

Continueranno ad esserci le firme. Mettere in evidenza l’autore dell’articolo è fornire una bussola al lettore. Se è una firma a lui cara, inizierà subito a leggere la notizia da lui raccontata e lo farà perché gli riconosce una conoscenza e competenza su un determinato settore o tema, già dimostrate in precedenza. 

Crediamo che le firme siano un punto di riferimento, una certezza. Il vero valore aggiunto di un giornale è nelle firme, in quelli che lo pensano e lo scrivono.

La nostra nuova dailyletter è anche crossmediale: potrà essere condivisa sui social e terminerà con la sezione dedicata agli executive webinar, eventi online, videointerviste e podcast. Key4biz è anche Tv e podcast. È una piattaforma per eventi digitali o ibridi. 

Attendiamo i commenti e i feedback.

Non sei iscritto alla nostra dailyletter? È possibile farlo cliccando qui.

E se la nuova dailyletter Key4biz ti piace, condividila.

La nuova dailyletter di Key4biz raccontata in un video