l'evento

La Cybersecurity Awareness al centro del Cyber Act Forum

di |

L’appuntamento Cyber Act Forum organizzato dall'associazione CyberActors in programma ad ottobre 2021 vedrà alternarsi sul palco ospiti di altissimo livello. Rappresentanti delle Istituzioni, addetti ai lavori e aziende di fama internazionale spiegheranno al pubblico presente l’importanza di alzare le difese a tutti i livelli in ambito cyber.

Cybersecurity e Cybersecurity Awareness: sono questi gli argomenti portanti del Cyber Act Forum, evento organizzato dall’Associazione Cyber Actors per il mese di ottobre 2021 presso Viterbo.

L’appuntamento, verticalizzato sulle due tematiche, vedrà alternarsi sul palco ospiti di altissimo livello. Rappresentanti delle Istituzioni, addetti ai lavori e aziende di fama internazionale spiegheranno al pubblico presente l’importanza di alzare le difese a tutti i livelli in ambito cyber.

L’associazione Cyber Actors si pone come primario obiettivo proprio quello di sensibilizzare il pubblico e le istituzioni sulla tematica cybersecurity.

Il programma del Cyber Act Forum

L’incontro, che sarà completamente gratuito, si svolgerà su un’intera giornata e molto presto saranno forniti tutti i dettagli a riguardo. I biglietti virtuali (a costo zero, ma necessari per tenere traccia del numero dei presenti per garantire l’esatta osservanza delle normative anti-Covid19 vigenti) saranno messi a disposizione da parte dell’associazione nei prossimi mesi.

Il consiglio direttivo dei Cyber Actors, formato dal presidente Gianluca Boccacci, il vicepresidente Diego Galli, il segretario Luigi Todaro, il tesoriere Alessandro Braccini e il socio fondatore Florin Dimisca Claudiu, sta stringendo in questi giorni gli ultimi accordi con i partner e le istituzioni locali per offrire al pubblico un evento dal vivo e in totale sicurezza. La cornice di Viterbo, ben conosciuta come Città dei Papi italiani e rinomata località termale, sarà la cornice perfetta per ospitare un connubio innovativo tra Futuro e Passato, doppio specchio dell’Italia.