Konami presenta ufficialmente PES 2019

di |

Dopo rumor e leak, arriva il reveal ufficiale.

Dopo l’anticipazione dei giorni scorsi, Konami ha svelato i primi dettagli di PES 2019.

PES 2018, che sarà disponibile dal 30 agosto, disporrà di un numero superiore di licenze ufficiali di campionati, stadi e squadre di club rispetto al passato. Nel gioco saranno presenti anche nuove Leggende che verranno prossimamente annunciate. Come calciatore di copertina è stato scelto Philippe Coutinho, campione dell’FC Barcelona. Sarà inoltre disponibile una versione speciale dedicata a David Beckham.

I miglioramenti alle dinamiche di gioco, elencati sul sito ufficiale, spaziano dal gameplay vero e proprio alle modalità, senza tralasciare la grafica e la simulazione fisica che promettono di toccare punte di realismo senza precedenti.

“Konami ha ascoltato i fan e prestato attenzione ai loro suggerimenti”, ha commentato Jonas Lygaard di Konami. “Il nostro desiderio principale è dare ai fan ciò che vogliono in tempi brevi. PES 2019 sarà il nostro gioco migliore, con supporto per i 4K e un’individualità ancora maggiore dei giocatori, che darà vita a tutti gli aspetti del calcio”.

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz