i podcast di Key4biz

Key4biz è anche Podcast

di |

Una nuova finestra del giornale per continuare a offrire ai nostri lettori contenuti di qualità anche in podcast.

A questo sito web https://www.spreaker.com/user/key4biz c’è Key4biz Podcast.

Una nuova finestra del giornale per continuare a offrire ai nostri lettori contenuti di qualità anche in audio. Il podcast non richiede un’attenzione esclusiva: si può ascoltare ovunque, anche offline scaricandolo, e si possono svolgere diverse attività: come fare sport. 
In metropolitana, in treno, sui mezzi pubblici e in aereo la maggior parte delle persone preferisce stare con gli occhi sugli smartphone a navigare sui social e/o a chattare con le app di messaggistica e allo stesso tempo avere le cuffie nelle orecchie per ascoltare la musica o i podcast. Come quelli di Key4biz.

Al momento, sono disponibili i primi 6 podcast per i nostri lettori che vogliono essere sempre connessi con Key4biz
Vi consigliamo di iscrivermi alla piattaforma Spreaker per diventare nostri follower e ricevere le notifiche per ascoltare i nuovi podcast.

Key4biz Podcast è anche su Spotify

In risposta al sovraccarico visivo sugli smartphone, la voce torna protagonista.

Key4biz Podcast non è invadente, ma vuole tenerti compagnia in viaggio, nei lunghi tragitti in treno e in aereo o durante le brevi tratte in metropolitana e sugli autobus. E poi è un’ottima modalità per capire e approfondire le notizie. Oggigiorno c’è un overload informativo, il valore aggiunto di una testata giornalistica è spiegare le notizie ai propri lettori e farlo anche attraverso la voce dei giornalisti e dei protagonisti della digital economy e della cultura del futuro ci auguriamo possa essere un utile ed efficace.

Key4biz Podcast è anche su Apple Podcasts e Google Podcasts