Judith Owen a Roma, il 26 marzo al Forum Music Village

di |

Acclamato da gran parte della critica europea e americana come uno degli album più riusciti del 2014, Ebb & Flow di Judith Owen sarà pubblicato il 25 marzo 2015 anche in Italia, dove la cantautrice gallese è attesa per alcuni imperdibili appuntamenti live, ai quali siamo lieti di invitare tutti i giornalisti interessati.

Accompagnata dai musicisti che hanno collaborato a Ebb & Flow, tra cui i leggendari Russ Kunkel (batteria), Leland Sklar (basso) e Waddy Wachtel (chitarra), lunedì 23 marzo Judith Owen sarà a Milano per partecipare al programma Rockfiles di Life Gate condotto da Ezio Guaitamacchi.

Per l’occasione la cantautrice si esibirà in un set live semi-acustico presso il T.O.M., in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa, con inizio alle 21.30.

Per assistere al concerto è necessario compilare il form.

 

Giovedì 26 marzo Judith sarà poi a Roma per incontrare i media in occasione della registrazione di un full electric set con tutta la band presso il prestigioso Forum Music Village Studio in Piazza Euclide 34. L’appuntamento con giornalisti e appassionati è per le 18.30.