Jean-Pierre Rabbath

di |

Jobrapido

Vice presidente Product and Analytics

Jobrapido

È il nuovo vice presidente Product and Analytics di Jobrapido. In tale ruolo lavorerà a stretto contatto con Innovantage, società subsidiary di Jobrapido specializzata nella rilevazione e nella gestione di dati e trend nel mondo dell’online recruitment, operativa nel Regno Unito.

Canadese di 41 anni, vanta un bagaglio di competenze trasversali maturato in ambiti diversi nel corso di una carriera ventennale, dall’implementazione di strategie di business, al marketing, passando da ruoli a forte componente ingegneristica e di gestione di investimenti.

Arriva in Jobrapido dopo esperienze sviluppate principalmente nei settori Tech, Telecomunicazioni e Media, lavorando per aziende come WANTED Technologies, Deloitte e Bell Canada. Non mancano a curriculum anche esperienze imprenditoriali, tra cui la co-fondazione nel 2007 di Optimalprint, una società di stampa per la quale ha contribuito fortemente sia in fase di lancio che nel raggiungimento dei primi profitti importanti.

Ha una laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni conseguita presso l’Università McGill di Montreal nel 1998 e un Master in Business Administration, ottenuto presso la stessa università nel 2000.