Italtel premiata come Best telecom equipment manufacturer 2016

di |

Due i premi ritirati da Italtel ai Technology Awards 2016: “Best telecom equipment manufacturer 2016” e  “Best innovation in UC&C technology”.

Gli ultimi anni hanno registrato importanti cambiamenti negli ambiti della comunicazione e dell’innovazione e questo si è riflesso in un mutamento del modo di lavorare, muoversi, consumare. Mentre la tecnologia continua a progredire, il suo ruolo nella vita di tutti i giorni è sempre più rilevante e non può essere ignorato.

I premi Technology Awards 2016, assegnati dalla rivista TMT News, intendono mettere in luce le imprese più rilevanti dell’industria della tecnologia a livello mondiale. La rivista ha messo sotto i riflettori quelle aziende che con determinazione e impegno hanno sviluppato idee in grado di far evolvere il mondo del business e le vite dei consumatori per gli anni a venire.

Commentando l’iniziativa della rivista, il coordinatore Kaven Cooper ha dichiarato: “L’industria tecnologica rappresenta un aspetto vitale delle nostre vite e coloro che vi lavorano sono in qualche modo responsabili del modo di vivere di migliaia se non milioni di persone, che dipendono dai loro prodotti per le loro attività lavorative e personali. Sono quindi orgoglioso di riconoscere i nostri vincitori e auguro loro nuovi successi futuri”.