Italtel parteciperà all’SDN & OpenFlow World Congress di Dusseldorf

di |

Italtel è Gold Sponsor dell’evento SDN & OpenFlow World Congress, la principale conferenza europea dedicata all’innovazione delle reti di telecomunicazione.

L’evento che si terrà a Dusseldorf, dal 13 al 16 Ottobre 2015, offre le migliori opportunità di incontrare tutti gli attori che si occupano di SDN, NFV, OpenFlow e che promuovono lo sviluppo di un nuovo assetto delle reti.

Allo stand # 27-28, Italtel presenterà una demo live su Telephony as a Service, e sarà inoltre presente nella sessione Forum I SDN + NFV Infrastructure, in programma giovedì 14 ottobre:

  • alle 17.05, con un intervento di Stefano Boero Italtel Product Marketing Manager. La presentazione “Italtel SDN enables solutions to improve user experience in Large Enterprises descriverà, attraverso specifici casi d’uso, come questi nuovi paradigmi possono essere applicati sui servizi di UC & C, che consente la distribuzione e l’uso intelligente delle risorse di rete per le applicazioni aziendali rilevanti;
  • alle ore 17.30, nel Pannello di dibattito: “Managing Controller diversity: One Controller to rule them all?”, con la presenza di Federico Descalzo, Italtel Chief Marketing Officer di & Technology.