SVILUPPO

IO Interactive ha annunciato Hitman 2

di |

Partnership con Warner Bros. e addio al formato episodico.

IO Interactive ha annunciato ufficialmente Hitman 2, in uscita il 13 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Hitman 2 è il seguito diretto del reboot di Hitman, uscito nel 2016, di cui proseguirà la storia a proposito del misterioso Shadow Client. IO ha chiarito che il gioco uscirà subito in versione completa, abbandonando la struttura episodica del capitolo precedente, offrendo poi diversi contenuti post-lancio.

Come da tradizione della serie, l’Agente 47 entrerà in azione in scenari di tutto il mondo, da città assolate a insidiose foreste pluviali. Lo studio definisce una mappa mostrata nel video (in basso) “uno dei livelli più ambiziosi che abbiamo mai realizzato”.

Hitman 2 introdurrà anche nuovi sistemi stealth, che permetteranno di interagire più realisticamente con personaggi e oggetti. Inoltre, IO ha presentato Sniper Assassin, la nuova modalità giocabile separatamente che prevede per la prima volta nella serie la modalità cooperativa online. Lo studio ha annunciato che Sniper Assassin sarà scaricabile immediatamente da chi effettuerà il pre-ordine del gioco e all’uscita di quest’ultimo per tutti gli altri.