le prime dichiarazioni

INWIT, Oscar Cicchetti presidente e Diego Galli direttore generale

di |

Il Consiglio di Amministrazione di INWIT si è riunito oggi e ha formalizzato le nomine del Presidente e del Direttore Generale.

Il Consiglio di Amministrazione di INWIT, eletto nell’assemblea degli azionisti dello scorso 4 ottobre, si è riunito in data odierna e ha formalizzato le nomine del Presidente e del Direttore Generale.

Il Consiglio di Amministrazione ha nominato il Consigliere Oscar Cicchetti quale Presidente del Consiglio di Amministrazione a cui ha attribuito la rappresentanza legale e le relazioni istituzionali nonché la gestione del rapporto per conto del Consiglio con il Responsabile della Funzione Audit.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre nominato Diego Galli quale Direttore Generale di INWIT, al quale ha conferito i poteri relativi al governo complessivo dell’azienda e alla gestione ordinaria nelle sue diverse esplicazioni, fermo restando i poteri riservati al Consiglio di Amministrazione per legge o Statuto.

Il Consiglio di Amministrazione ha infine rimandato alla prossima riunione, che verrà convocata a breve, la costituzione dei Comitati endoconsiliari e la nomina del Dirigente Preposto.

Oscar Cicchetti: “Lieto di mettere a disposizione di INWIT la mia esperienza per consentire di sfruttare le opportunità di un settore in continua evoluzione

“È con piacere che accolgo la nomina del CdA e sono lieto di mettere a disposizione di INWIT la mia esperienza per consentire di sfruttare le opportunità di un settore in continua evoluzione – ha dichiarato Oscar Cicchetti Presidente di INWIT – “La nostra azienda è pronta ad affrontare le sfide tecnologiche e sociali, anticipando e assecondando i cambiamenti che ci troviamo davanti.”

Diego Galli: “Accolgo con entusiasmo la sfida di guidare la TowerCo leader di mercato

Ringrazio il CdA della fiducia e accolgo con entusiasmo la sfida di guidare la TowerCo leader di mercato nel suo percorso di crescita, a servizio dei clienti e dello sviluppo delle infrastrutture digitali” – ha dichiarato Diego Galli, Direttore Generale di INWIT.