Webinar

Intelligenza Artificiale per le Telco Operations. Partecipa al webinar il 26 giugno

di |

Il webinar, che si terrà il 26 giugno 2020 dalle 10:30 - 11:30, con Marina Geymonat, Head of Cognitive Solutions, Operations Systems Innovation in TIM e Massimo Luciani, Sales Director Telco Italy in Comarch. Ecco il link per iscriversi e partecipare.

I Communication Service Providers (CSP) mirano a gestire processi, servizi, domini di rete con Intelligenza Artificiale (IA) e machine learning (ML) per migliorare automazione ed efficienza delle Telecom Operations; ciò permetterà agli operatori di acquisire l’agilità necessaria a competere con fornitori nativi digitali e ridurre i costi operativi.

Durante il webinar, che si terrà il 26 giugno 2020 dalle 10:30 – 11:30, insieme a Marina Geymonat, Head of Cognitive Solutions, Operations Systems Innovation in TIM e Massimo Luciani, Sales Director Telco Italy in Comarch:

  • Verrà esaminato come è possibile efficientare i processi operativi delle Telco grazie all’applicazione di IA e ML, con un focus particolare su soluzioni tecniche di Network and Service Assurance;
  • Saranno analizzate le sfide legate alle Telecom Operations con un player Tier-1 (TIM);
  • Si discuterà insieme ai partecipanti le sfide attuali e future in ambito IT Operations ma non solo durante la sessione finale di Domande e Risposte. 

Scopri l’agenda

PROGRAMMA


10:30 – 10:50 Automazione delle tecnologie operative delle Telco tramite Intelligenza Artificiale: Comarch   

  • Algoritmi e soluzioni di Machine Learning a supporto della qualità del servizio di rete tramite manutenzione intelligente
  • Analisi di casi d’uso e miglioramento delle prestazioni dei team di manutenzione con automazione dei task

Massimo Luciani, Sales Director Telecommunications Italy @ Comarch

10:50 – 11:10 Trasformazione dei processi operativi delle Telco tramite Intelligenza Artificiale: TIM

Marina Geymonat, Head of Cognitive Solutions, Operations Systems Innovation @ TIM

11:10 – 11:30 Sessione Domande e Risposte aperta a tutti i partecipanti

Clicca qui per iscriverti e seguire il webinar