Intelligence, 25 febbraio presentazione del libro di Mario Caligiuri alla Luiss di Roma

di |

L’Università LUISS “Guido Carli” di Roma, in collaborazione con il Centro di Documentazione Scientifica sull’Intelligence dell’Università della Calabria, ha organizzato a Roma per giovedì 25 febbraio 2016, alle ore 9.30 presso l’Aula “Silvano Toti” in Viale Romania 32 la presentazione del volume “Intelligence e scienze umane. Una disciplina accademica per il XXI secolo“, a cura di Mario Caligiuri ed edito da Rubbettino.

Dopo i saluti (istituzionali della LUISS) del Rettore della LUISS, Massimo Egidi, ci sarà l’introduzione di Paolo Boccardelli, Direttore della LUISS Business School. Seguiranno poi gli interventi del curatore del volume Mario Caligiuri, Direttore del Master in Intelligence dell’Università della Calabria, dell’editore Florindo Rubbettino, del Consigliere di Stato Carlo Mosca e del Direttore della Scuola del Dipartimento di Informazioni per la Sicurezza della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Paolo Scotto di Castelbianco.

Dopo il dibattito, le conclusioni sono affidate ad Alberto De Toni, Segretario Generale della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane e Rettore dell’Università di Udine.