Infinity, a dicembre con il cinema Warner in ultra HD

di |

Grazie a un accordo tra il servizio di streaming on demand Infinity e Samsung sarà possibile vedere in Ultra HD il meglio del cinema Warner Bros.

A dicembre, Infinity lancia per la prima volta in Europa il grande cinema Warner in qualità Ultra HD e audio dolby 5.1. I film saranno disponibili per i clienti Infinity in esclusiva sui televisori Samsung Ultra HD.

Elevata qualità audio e video  per titoli d’eccellenza come 300, Polar Express, Sherlock Holmes, Edge of Tomorrow, Il Grande Gatsby, American Sniper, Il Mago di Oz, Focus e il catalogo si arricchirà di contenuti sempre nuovi.

Il focus di dicembre è la qualità di visione: siamo il primo servizio in Europa a consentire la visione dei film Warner in Ultra HD, uno standard che permette una fruizione eccellente grazie a una definizione delle immagini di gran lunga superiore – ha affermato Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity – questo per dimostrare il costante impegno nei confronti dei nostri clienti: creare una tv all’avanguardia da vedere dove, come e quando si vuole”.

Infinity è uno dei nostri principali partner di riferimento nell’innovazione dei servizi d’intrattenimento”, ha dichiarato Marco Hannappel, Sales & Marketing  Director AVD di Samsung Italia, in occasione del lancio del ultra HD su Infinity.

Samsung offrirà 12 mesi del servizio Infinity a chi acquista un TV ultraHD nei negozi Mediaworld. Inoltre, a breve, sarà offerta ai clienti Infinity la possibilità di comandare i contenuti sui TV Samsung direttamente dallo smartphone, dal tablet e dal PC”.

Siamo di fronte ad una nuova era tecnologica che offrirà agli utenti la possibilità di poter vedere contenuti audiovisivi in formato ultra HD stando comodamente seduti sul divano di casa –  ha detto Fabrizio Ioli, VP Sales & Retail di Warner Bros Entertainment Italia – Una selezione dei nostri migliori film saranno così disponibili attraverso Infinity e la nuova gamma di TV Ultra HD di Samsung e proietteranno i consumatori in un mondo sempre più ricco di dettagli e sempre più vicino alla realtà.”