Key4biz

iliad, nel nuovo Advisory Board anche Monica Maggioni

Monica Maggioni,2024

iliad annuncia oggi il rinnovo del proprio Advisory Board, organo consultivo che supporta l’azienda nelle scelte strategiche di posizionamento, comunicazione e sostenibilità.

Nato nel 2021, l’Advisory Board di iliad riunisce oggi cinque professionisti di comprovata esperienza in ambiti strategici – dall’economia alla scienza, dalla comunicazione al business – garantendo all’azienda un supporto multidisciplinare e di alto livello.

iliad applica un principio di rinnovo periodico e parziale dell’Advisory Board, una scelta che favorisce la stabilità delle attività strategiche e al contempo l’ingresso costante di nuove visioni e competenze.

Fanno il loro ingresso nell’Advisory Board di iliad

I nuovi membri affiancano Luisa Torsi (Professoressa Ordinaria di Chimica presso l’Università di Bari e membro dell’Accademia Nazionale dei Lincei), Tommaso Valletti (Professore di Economia all’Imperial College di Londra, già Chief Competition Economist della Commissione Europea) e Francesca Reich (Membro del CdA di Banca Mediolanum e di Tinexta, già CEO dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato).

iliad ringrazia Francesco Profumo (Professore Ordinario del Politecnico di Torino e Presidente di Isybank), Maria Latella (Giornalista e collaboratrice Rai e Il Sole 24 Ore) e Barbara Cominelli (Presidente ULI Italy) che concludono il loro mandato nell’Advisory Board dopo quattro anni di attività.

I membri uscenti hanno contribuito profondamente all’evoluzione strategica dell’azienda e continueranno a collaborare con iliad, in qualità di mentori del progetto iliadship.

“In un contesto di mercato sempre più complesso e competitivo, poter contare su professionisti di alto profilo con visioni complementari è un vantaggio determinante. Sono certo che l’Advisory Board, che si conferma un pilastro della nostra governance, continuerà ad accompagnarci con determinazione e visione nell’affrontare le sfide future.” commenta Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad.

Per approfondire

Exit mobile version