Meteo4You

Il meteo cambia, primi segnali al Nord (video)

di |

Peggiora gradualmente sulle regioni settentrionali, con nuvole e qualche pioggia sulla Liguria, in estensione all’alta Toscana e Nord adriatiche.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Molte nuvole al mattino sulle regioni del Nord, anche basse e compatte su coste e pianure ma senza fenomeni di rilievo associati. Nel pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo stabile con nuvolosità irregolare e schiarite. Tornano addensamenti compatti dalla serata, deboli piogge possibili sulla Liguria.

AL CENTRO

Tempo stabile per tutta la giornata sulle regioni del Centro con nuvolosità e schiarite. Addensamenti anche bassi e compatti possibili soprattutto su Toscana e coste adriatiche. Nessuna variazione nelle ore serali.

AL SUD E SULLE ISOLE

Condizioni di tempo stabile per tutta la giornata sulle regioni del Sud dove avremo nuvolosità alternata a schiarite. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con addensamenti localmente anche bassi e compatti.

Temperature minime e massime stazionarie o in diminuzione specie al Centro-Nord.