Nomine

Il Gruppo SiliconDev ha un nuovo presidente, è Luca Tomassini

di |

La società ha l’obiettivo di sviluppare e accelerare progetti di trasformazione digitale e modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione. Avviata una partnership strategica con la società Quibyt.

SiliconDev, specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni digitali, servizi professionali, IT Consulting, System Integration e Software Development, ha reso noto che Luca Tomassini, Presidente e Amministratore delegato di Quibyt, ha assunto la carica di Presidente esecutivo del Gruppo.

Il Gruppo SiliconDev è costituito da un modello a rete di aziende specializzate che operano sui diversi settori legati alla trasformazione digitale e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione.

Con oltre 18 anni di esperienza e numerosi Clienti, il gruppo ha realizzato un percorso ininterrotto di crescita sviluppando un gruppo operante nel mondo della trasformazione digitale.

Le società SiliconDev, Consulting, Solutions, Sense, Mac Sun e Quibyt favoriscono il successo dei clienti introducendo innovazione in tutta la catena del valore, con un’ampia offerta di servizi e attività per la trasformazione digitale.

Attraverso Accademia Informatica, il Gruppo SiliconDev forma le nuove professioni del futuro e con l’Agenzia Giornalistica Nazionale Dire sviluppa modelli di comunicazione avanzata.

Il nuovo asset societario ha permesso, infine, di estendere gli ambiti di mercato, consolidando l’organico esistente e acquisendo nuove competenze e skill in linea con le strategie di business al fine di garantire un soddisfacente livello di equilibrio tra produttività e revenue.