l'analisi

Il Governo e la crescita, M. Baravelli (UniSapienza) ‘Rilanciare gli investimenti e sostenere l’Innovazione’. Videointervista

La videointervista a Maurizio Baravelli, professore ordinario di Economia e gestione della banca presso la Sapienza Università di Roma e autore del libro ‘Innovazione, Finanza e Sviluppo': 'Ci sono molti elementi nel contratto di Governo che fanno sperare nella ripartenza dell'Italia, perché si pensa a rilanciare gli investimenti e sostenere l'Innovazione'.

di Luigi Garofalo | @LuigiGarofalo |

La videointervista a Maurizio Baravelli, professore ordinario di Economia e gestione della banca presso la Sapienza Università di Roma e autore del libro ‘Innovazione, Finanza e Sviluppo. Nuovi modelli di governance e rilancio economico dell’Italia e dell’Europa. Il ruolo delle banche e dei mercati’ – Bancaria Editrice – con la prefazione di Antonio Tajani.

“Ci sono molti elementi nel contratto di Governo che fanno sperare nella ripartenza dell’Italia, perché si pensa a rilanciare gli investimenti e sostenere l’Innovazione”, ha detto Baravelli ai microfoni di Key4biz nell’analizzare il contratto del nuovo esecutivo M5S-Lega.

Baravelli è tra i promotori e coordinatori di ‘Crescita, Investimenti e Territorio’, un think tank indipendente che mira a promuovere un cambiamento negli indirizzi della politica industriale e regionale in Italia e nell’UE. Una parte degli articoli degli esperti del Gruppo di Discussione sono pubblicati su Key4biz. (Per leggerli tutti)

 

 

 

Per approfondire:

© 2002-2018 Key4biz

Instant SSL