L'intervista

Il Garante incontra i DPO a Bologna, Intervista a Claudio Filippi (Video)

di |

Claudio Filippi (Dirigente Dipartimento attività ispettive) intervistato a margine dell'evento di Bologna del 24 maggio “Il Garante incontra i Responsabili della Protezione dei Dati (RPD)” promosso dall’Autorità per favorire la conoscenza delle nuove norme e offrire supporto nell’attuazione degli adempimenti previsti dal GDPR.

Intervista a Claudio Filippi (Dirigente Dipartimento attività ispettive) in occasione dell’evento “Il Garante incontra i Responsabili della Protezione dei Dati (RPD). Prime indicazioni per l’attuazione dei compiti e per la definizione delle modalità di relazione con l’Autorità”, che si è tenuto a Bologna lo scorso 24 maggio.

L’appuntamento, organizzato dal Garante per la protezione dei dati personali, in collaborazione con Regione Emilia Romagna e Lepida SpA, ha visto la partecipazione dei Responsabili della protezione dei dati e rientrava in un più ampio progetto promosso dall’Autorità per favorire la conoscenza delle nuove norme e offrire supporto nell’attuazione degli adempimenti previsti dal GDPR.