Il crowdfunding per l’arte BeArt su Seedrs per il primo round di investimento

di |

BeArt, la prima piattaforma di crowdfunding online esclusivamente dedicata all’arte contemporanea sbarca su Seedrs per il suo primo round di investimento.

Seedrs è un portale di equity crowdfunding con base nel Regno Unito che unisce una community di piccoli e medi investitori internazionali che amano differenziare i loro investimenti in startup destinate a crescere esponenzialmente come BeArt.

Dal 12 maggio scorso su Seedrs è possibile acquistare fino al 5,45% delle azioni di BeArt (Beartonline Ltd, società di diritto inglese) al prezzo di £ 13,01 per azione per un valore pre-money della società pari £ 1.3ML.

Nei primi 5 giorni di raccolta sono stati investite più di 60.000 Sterline da parte di 29 diversi investitori, raggiungendo l’81% dell’obiettivo di raccogliere (£ 75.000). I fondi raccolti su Seedrs serviranno a BeArt per implementare le proprie attività di business development e per costruire la versione 2.0 della propria piattaforma in modo da offrire una user experience agli utenti ancora più stimolante.

Il link per accedere alla campagna è il seguente: https://www.seedrs.com/beart

Al link indicato è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per l’investimento: il progetto, il mercato di riferimento, il team e un video che in 3 minuti racconta quello che vuole essere il futuro di BeArt.

Seedrs esegue un controllo molto rigoroso sulle società che possono accedere ad una campagna di equity crowdfunding: tutti gli elementi della campagna di BeArt sono stati sottoposti ad uno scrutinio rigoroso da parte di quella che è una delle realtà in maggior ascesa nella finanza alternativa mondiale.