e-learning

I webinar di educazione finanziaria di Poste italiane, per iscriversi basta inquadrare un QRCode

di |

ll primo webinar dal titolo “La gestione del budget familiare” è in programma domani 31 marzo dalle 18 alle 19. Per iscriversi, in modo gratuito, basta inquadrare il QRCode all'interno dell'articolo.

Nove appuntamenti in diretta streaming per informare in modo approfondito sui temi finanziari, assicurativi e previdenziali, con l’obiettivo di aiutare i cittadini a compiere scelte economiche consapevoli e responsabili.

Anche quest’anno Poste Italiane propone i webinar di Educazione Finanziaria. Il primo dal titolo “La gestione del budget familiare” è in programma giovedì 31 marzo dalle 18 alle 19.

Il nuovo percorso didattico si articola in un ciclo di nove webinar di Educazione Finanziaria, a cadenza mensile, della durata di un’ora ciascuno, che si svolgeranno con la formula di un talk show in diretta streaming. I relatori, oltre agli esperti di Edufin, che si alterneranno nei vari appuntamenti sono i Responsabili delle diverse aree tematiche di Poste Italiane.

Il ciclo di incontri rivolto a tutti i cittadiniè disponibile sul sito di Poste Italiane nella sezione Educazione Finanziaria. La partecipazione è gratuita previa registrazione alla pagina: 

https://www.posteitaliane.it/educazione-finanziaria/eventi

oppure inquadrare il QRCode riportato qui accanto.

Questa nuova iniziativa di Educazione Finanziaria si muove nel segno della tradizionale attenzione di Poste Italiane alle esigenze dei cittadini e in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.