I messaggi di ‘Blabel’ nel nuovo film con Brignano e la Incontrada

di |

La piattaforma di messaggistica istantanea sviluppata da Vetrya è protagonista al cinema nel film 'Tutte lo vogliono', con con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada.

Il 17 settembre Blabel arriva sul grande schermo. Il servizio di messaggistica istantanea powered by Vetrya Inc. è presente con un’operazione di placement nel film “Tutte lo vogliono”, diretto da Alessio Maria Federici, con Enrico Brignano, Vanessa Incontrada, Giulio Berruti, Ilaria Spada, Gianna Paola Scaffidi, Marta Zoboli e Andrea Perroni, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema e distribuito nelle sale dal 17 settembre, da 01 Distribution.

Il “passaparola mondiale” blabel (www.blabel.com), servizio real time messaging multimediale che consente di scambiarsi messaggi su qualsiasi tipo di device, sarà presente all’interno della commedia in più scene di grande importanza narrativa diventando di fatto il mezzo scelto dai 3 personaggi principali Chiara, Orazio e Raffaello per comunicare tra loro.

Blabel è un’applicazione gratuita disponibile su tutti gli store (Apple, Android e Windows Phone) sviluppata e gestita da vetrya Inc. società di Paolo Alto (CA) del gruppo italiano vetrya S.p.A..