SVILUPPO

Housemarque si getta nella mischia dei Battle Royale

di |

Gli specialisti di sparatutto ampliano i loro orizzonti.

Dopo aver detto addio al genere degli sparatutto, Housemarque ha mostrato Stormdivers, un altro esponente del popolare genere Battle Royale.

“Al momento lo definiamo un titolo multigiocatore”, ha dichiarato Mikael Haveri, direttore della sezione publishing di Housemarque. “L’ambiente è molto competitivo. Come si fa a essere a quel livello? Noi sappiamo bene quel che facciamo e siamo al lavoro da parecchio su un titolo, speriamo di riuscire a essere all’altezza”.

“Ci stiamo giocando da due anni ormai”, ha proseguito Haveri. “Internamente, sabbiamo perfezionato le dinamiche di gioco e ora dobbiamo occuparsi del resto. Non manca molto all’uscita, ma non abbiamo fretta di lanciarlo prima che sia pronto. Speriamo di riuscirci quest’anno, ma vogliamo essere cauti e non darlo per certo”

Lo studio non si è sbilanciato sui dettagli di Stormdivers, ma ha dichiarato che il teaser (visibile più in basso) è “molto indicativo” e “mostra molto. Probabilmente, le prime impressioni saranno quelle giuste”.