seminario

High Performance e Quantum Computing, il 20 aprile ad Aversa seminario con il prof. Dieter Kranzlmueller

di |

II seminario in programma il 20 aprile si svolgerà presso l'aula magna del Dipartimento di Ingegneria dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” di Aversa dalle 11:30 alle 13:00.

Il Prof. Dieter Kranzlmueller, Direttore dell’ LRZ – Centro di Supercalcolo (HPC) della Baviera, uno dei tre Centri di Supercalcolo Nazionali Tedeschi – e Professore di Computer Science alla Ludwig Maximilian Universitaet (LMU) di Monaco, terrà due Seminari sui temi dell’High Performance e Quantum Computing: uno, svolto il 12 aprile scorso dal titolo Scientific Advancements on SuperMUC-NG @ LRZ e l’ altro il 20 Aprile dal titolo Integrating Quantum- and High Performance Computing at LRZ.

II seminario in programma il 20 aprile si svolgerà presso l’aula magna del Dipartimento di Ingegneria dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” di Aversa dalle 11:30 alle 13:00.

I seminari sono inseriti nell’ambito di una Visiting Professorship del Prof. Kranzlmueller al Dipartimento di Ingegneria dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, ospite del Professor Beniamino Di Martino.

Per seguire l’evento clicca qui.