SVILUPPO

Gran Turismo Sport è stato rinviato

di |

Il gioco di Polyphony arriverà nel 2017, in una data ancora imprecisata.

Polyphony Digital ha annunciato un rinvio nell’uscita di Gran Turismo Sport.

Gran Turismo Sport era previsto inizialmente per il 18 novembre, ma lo stesso Kazunori Yamauchi, direttore dello studio, ha annunciato la nuova data.

“Abbiamo preso la difficile decisione di rinviare Gran Turismo Sport al 2017”, ha scritto Yamauchi su PlayStation Blog. “GT Sport è il gioco più ambizioso di Polyphony Digital e le aspettative sia dei fan che del nostro team sono altissime”.

“Fin dall’inizio, questa è stata una delle nostre sfide più ambiziose, con l’utilizzo delle più recenti tecnologie come il rendering basato sulla fisica, la simulazione del suono e la modalità fotografica Scapes. Combinando queste funzioni a una nuova modalità Sport, offriremo un’esperienza di gioco competitiva che cambierà la natura dei giochi di corsa”.

“Con l’avvicinarsi della data di uscita prevista, abbiamo capito di aver bisogno di più tempo per perfezionare GT Sport. Non vogliamo compromettere in alcun modo l’esperienza. Anche se al momento non possiamo confermare una nuova data, siamo più determinati che mai a rendere GT Sport il miglior Gran Turismo di sempre”.