la nomina

Giuseppe Scibetta

di |

Integra International

Presidente,

Integra International

Il 20 marzo 2018 Giuseppe Scibetta è stato nominato Presidente di Integra International, principale associazione internazionale di fiscalisti ed esperti contabili. La nomina è avvenuta nel corso del congresso internazionale dell’associazione a Tokyo durante il quale Giuseppe Scibetta ha presentato il nuovo piano strategico contenente le linee di indirizzo volte a favorire la crescita dell’associazione.

E’ stato chiamato per il biennio 2018-2019 a ricoprire la carica di Presidente Mondiale di Integra International fra i 10 componenti del Global Board composto da esponenti di principali società di consulenza, corporate e fiscale con sedi in Austria, Germania, Uk e USA.

Scibetta, 73 anni, è socio fondatore dello studio Pomara Scibetta & Partners di Milano, che è specializzato in servizi di consulenza civilistica, societaria, economico-finanziaria, tributaria e pianificazione fiscale. Vanta cinquanta anni di esperienza lavorativa nel settore assistendo, in Italia e all’estero, gruppi e aziende nazionali e internazionali, oltre a svolgere il ruolo di Sindaco in primarie società italiane e estere.

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Statale di Roma, è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano e nel Registro dei Revisori Contabili dal 1999.