Giuliano Noci

di |

Politecnico di Milano

Ordinario di Marketing al Politecnico di Milano e Prorettore del Polo territoriale cinese, è delegato del Rettore per la Federazione Russa, Amministratore Delegato di Polimilano Educational Consulting Ltd.

Attualmente è anche ResearchFellow alla JiaoTong University a Shanghai e Honorary Advisor dell’Advanced Management Program in Fashion and Luxury della Tsinghua University a Pechino.

È Membro del Comitato Scientifico di Fondazione Altagamma e Osservatorio Asia. Esperto di strategia d’impresa e marketing, ha contribuito alla costituzione di Osservatori dedicati al monitoraggio dei cambiamenti in atto nel rapporto impresa-mercato, impresa-Pubblica Amministrazione.

È inoltre Responsabile scientifico dell’Osservatorio sulla Multicanalità, del Laboratorio sulle Convergenze Mediali e dell’Osservatorio sull’eGovernment della School of Management del Politecnico di Milano.

Autore di numerosi libri e articoli, pubblicati su riviste scientifiche internazionali, alcuni dei quali premiati come migliori saggi dell’anno a livello internazionale, è opinionista del TG1, TG2, Rainews24, SkyTg24, Bloomberg TV, France Press, Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, Radio24 e Class CNBC.Alex Kornfeind.