Giovanni Sebastiano Cozza

di |

Miglioramenti.

Mental Coach

Miglioramenti

E’ un formatore, Mental Coach e Counselor da più di 25 anni.

Attraverso attività di Formazione, Business Coaching, Life Coaching, e Sport Coaching, affianco aziende e privati in percorsi di miglioramento professionale, personale e di performance, offrendo indicazioni pratiche e strumenti efficaci, per superare i propri ostacoli e raggiungere il benessere e il successo desiderati.

In passato ha ricoperto ruoli manageriali e dirigenziali presso diverse aziende, nei settori dei beni durevoli e del lusso, orientandosi però ben presto, anche in questi ambiti, alla formazione, alla pedagogia dei seminari, al training d’aula e al coaching.

Questa esperienza gli fa essere, oggi, una guida esperta lungo i sentieri difficili che si affrontano nella vita: qualcuno che non si sostituisce agli altri con facili risposte che hanno effetto limitato, ma che sa accompagnare le persone e le organizzazioni verso l’obiettivo desiderato, fornendo fiducia, sostegno, indicazioni pratiche e certezza nel raggiungimento di un risultato efficace e duraturo.

Ancora oggi, si affida a una costante supervisione e aggiornamento, per offrire un supporto ai clienti basato su un ventaglio sempre maggiore di competenze e una, sempre migliore, capacità d’ascolto e profondità.